Contatti di qualità. Prezzi bassi. Servizio dedicato.

Inizia ad ottenere clienti per un mese gratuitamente.

Come beneficiare solo di contatti reali

Se si riceve un contatto con un numero di telefono irraggiungibile, o informazioni errate, verà verificato e non conteggiato nel pagamento. Se la persona che ha compilato il modulo non è autorizzata a far svolgere il lavoro, verà verificato e non conteggiato nel pagamento. Se si riceve un contatto non conforme alla zona o alle tue mansioni, specificate durante la tua iscrizione, non ti conteggeremo nel pagamento tale contatto. Tuttavia se hai selezionato una zona o un'attività per errore, non potremo effettuare il rimborso ma sarà nostra cura modificare prontamente tali dati per i futuri contatti. È tua responsabilità verificare che i dati inviati al momento dell'iscrizione siano corretti e veritieri. Per qualsiasi altra difficoltà nel raggiungere il contatto sarà esaminata la tua motivazione e presa in esame separatamente. 

Ecco come è possibile contestare un contatto:

Sappiamo che ogni tanto persone non attente compilano i nostri moduli e questo può scappare ai filtri dei nostri operatori (nessuno è perfetto), ma a differenza di altri nostri concorrenti questo può essere risolto facilmente contestando il contatto  tramite il modulo che troverai cliccando il link "contestare contatto" presente su ogni richiesta che ti invieremo. Sul modulo selezionerai il motivo e se è il caso scriverai una breve descrizione del problema. La tua richiesta sarà "in attesa" fino a quando riusciremo a prenderla in esame. Successivamente riceverai una conferma via email se è stata accettata o rifiutata con eventuali motivazioni.

Ecco come viene fatto il rimborso

Se accogliamo la tua richiesta di contatto non valido tale contatto verrà sostituito prontamente con uno valido, se la fattura è ancora aperta o, se la fattura fosse già stata emessa, sul tuo successivo acquisto di contatti. La fattura viene emessa al ricevimento dell'ultimo contatto acquistato prima del 5 di ogni mese. Questo ci sembra la formula più semplice per evitare problemi di fatturazione con le aziende e ulteriori spese di commissioni.

Posso scegliere il contatto da acquistare?

Tutti i contatti che ti invieremo avranno esposto il prezzo di acquisto, a meno che tu non abbia scelto il piano PREMIUM, in cui usufruisci di 10 contatti gartis a tua scelta. Sarai quindi libero di scegliere il contatto che reputi più idoneo alle tue esigenze e decidere in piena libertà di acquistarlo o meno.

Quanto costano i contatti?

Diventa difficile stabilire a priori un prezzo, visto che le variabili pubblicitarie per ottenere un lead (contatto) sono molteplici. Dipende da tanti fattori come il mercato in cui si opera, la categoria, la concorrenza, la città etc. Artigiani Top lascia libera scelta ai propri Clienti di valutare loro stessi quanto vale il contatto ricevuto, dando la possibilità di fare un'offerta d'acquisto, in base al principio dell'offerta più alta, del piano aderito e della tempistica nell'effettuare l'offerta, tutto in rapporto ai tuoi competitor che operano con i tuoi stessi target, in base a questo valuteremo se ti aggiudicherai il contatto o meno, entro 24 ore dal suo ricevimento. Come da servizio tali contatti verranno girati in esclusiva (80%) o al masssimo ad altre 3 aziende. In linea di massima, per avere un'idea, i contatti possono costare da 0€ fino a 30€. Potrai sempre valutare tu, prima di fare l'offerta, se acquistarlo o meno.