CONDIZIONI DI SERVIZIO

I servizi offerti da ArtigianiTop.com sono condizionati dall'accettazione dei seguenti termini. Il presente documento si riferisce a voi e tutti i vostri affiliati, agenti, dipendenti, rappresentanti e/o subappaltatori. Ci riserviamo il diritto di modificare tale accordo in qualsiasi momento con una versione rivisitata. 

  1. L'utente dichiara di avere almeno 18 anni per poter usufruire dei servizi proposti da ArtigianiTop.com
  2. La registrazione avviene dopo aver inserito il vostro nome, indirizzo, recapito telefonico, e-mail, il tipo di attività che si svolge e la zona in cui si opera. ArtigianiTop.com cercherà, dopo il compenso patuito, richieste di persone che sono interessate ad usufruire dei vostri servizi proposti.
  3. L'obiettivo di ArtigianiTop.com è quello di mettere in contatto l' azienda con il "contraente" semplificando tale ricerca, senza nessuna responsabilità per i servizi richiesti o per il lavoro da voi svolto.
  4. Qualsiasi accordo con il contatto commerciale è disciplinato dalle leggi vigenti. Nel caso in cui sussista una controversia con il contraente: affiliati, funzionari, direttori, agenti e dipendenti, nonchè qualsiasi altra persona fisica o giuridica patner commerciale dell'azienda, non può rivalersi per nessun danno o protestare qualsiasi situazione alla nostra rete di appaltatori.
  5. Dopo il compenso patuito con ArtigianiTop.com vi sarà chiesto di fornire informazioni sulla vostra attività, questo per essere in grado di crearvi una pagina web che possa essere utile alle persone che cercano maggiori informazioni e darvi la possibilità di incrementare la vostra visibilità anche al di fuori del portale di ArtigianiTop.com. Queste informazioni serviranno anche per essere inviate da noi al contatto commerciale che corrisponde alle vostre richieste di servizio. Tale contatto accetta che l'invio di tali informazioni costituiscono l'impegno di fare affari con voi, i vostri patner, imprenditori e prestatori di altri e, pertanto acconsente di essere contattato per telefono, fax, e-mail, posta o altri mezzi ragionevoli, per prodotti o servizi relativi e/o estranei alla richiesta di assistenza. Il vostro impegno sarà quello di fornirci informazioni di contatto aggiornate, veritiere e accurate, se tali dati risultassero falsi ArtigianiTop.com ha il pieno diritto di sospendere l'uso della pagina web di profilo.
  6. L'utente accetta che la pagina web di profilo è di proprietà di ArtigianiTop.com è pertanto non può essere riprodotta, diffusa o essere usata per scopi diversi dall'uso personale. Ci riserviamo il diritto di sospendere la pubblicazione di tale pagina web in qualsiasi momento e senza l'obbligo di nessun preavviso. L'utente accetta che l'utilizzo attuale e futuro della pagina web creatavi da ArtigianiTop.com è esclusivamente per uso personale e non può essere usata per marketing, frode, pirateria informatica o spamming. Nel caso in cui l'utente violi una di queste disposizioni sarà responsabile e dovrà indennizzare ArtigianiTop.com per eventuali danni di rivendicazioni da parte di terzi nei confronti di ArtigianiTop.com derivanti da tali azioni.
  7. Eventuali link sulla pagina web di profilo sono destinati esclusivamente per essere un vantaggio per voi. Questi link possono indirizzarsi fuori dal portale di ArtigianiTop.com. Quindi non è nostra responsabilità controllare i contenuti di tali siti web e/o eventuali mal funzionamenti.
  8. ArtigianiTop.com pubblica sulla pagina web di profilo, recensioni del vostro lavoro svolto con i nostri contatti commerciali. Tuttavia, è a discrezione del vostro cliente acquisito fornirci tali informazioni. ArtigianiTop.com valuta tali recensioni secondo un criterio equo decidendo se pubblicarli o meno sul vostro profilo, inoltre, se si verificasse, eviteremo di inserire più recensioni negative che positive, ma decliniamo qualsiasi garanzia per quanto riguardano i commenti e / o giudizi dati, non ritenendoci responsabili per danni o perdite subite dal sito web di profilo o dai suoi contenuti.
  9. L'utente accetta e riconosce che se sarà ritenuto responsabile, dovrà tramite indennizzo pecuniario, far fronte ad eventuali spese legali, costi e sanzioni giudiziarie o amministrative che possono essere sostenute per qualsiasi danno arrecato nei confronti di ArtigianiTop.com, rispondendone davanti al Foro competente, del Tribunale di Torino.