Contatti di qualità. Prezzi bassi. Servizio dedicato.

Inizia ad ottenere clienti per un mese gratuitamente.

Come funziona il nostro servizio?

Il nostro servizio è basato su una strategia nota con il nome di Lead Generation o marketing a risposta diretta. Il lead è un contatto, da parte di un utente, ben specifico, che corrisponde a determinate caratteristiche che ci fornirai al momento dell'iscrizione. Con noi paghi solo una piccola quota mensile e sarai libero di acquistare o meno il lead che riceverai; questo sistema si mostra molto più vantaggioso rispetto a tante altre forme pubblicitarie in cui si spera di ottenere risultati. In questo modo sai che ogni euro speso ti metterà in contatto diretto con privati e aziende che possono aver bisogno del tuo servizio.

Nello specifico?

Senza entrare nel campo tecnico, il nostro servizio viene svolto ogni qualvolta un utente entra in uno dei nostri siti web (di solito attraverso uno dei motori di ricerca come Google) e compie l'azione di compilare il nostro modulo con i propri dati, il progetto da far svolgere, e le informazioni di contatto. Il nostro sistema, raccolto tali informazioni, inoltrerà il tutto ad un nostro operatore che personalmente agirà da filtro, valutandone  l'idoneità. A conferma positiva  inoltrerà il tutto all'impresa che contatterà l'utente per valutare un sopralluogo sul posto. Nel mentre invieremo prontamente al contatto anche il tuo profilo aziendale, grazie al sito personalizzato che ti faremo (se decidi di farlo fare).

La vendita è compresa?

Anche se mi piacerebbe dirti che vendere il tuo servizio fa parte del nostro lavoro non è così. Molti imprenditori di successo usufruiscono del nostro sistema periodicamente mentre altri non lo fanno. Ecco come sapere se il nostro servizio fa per te:

L'acquisto di lead può fare per te se...

- Fai un buon lavoro.
- Sei professionale e cortese con i clienti.
- Hai capacità comunicative con le persone o hai personale che si occupa della vendita.
- Sei disposto a considerare il rischio di recarti più di una volta da un potenziale cliente senza concludere la vendita.
- La tua azienda ha una buona reputazione locale.
- Sei in grado di contattare entro 24 ore il lead ricevuto e fissare un appuntamento.
- Fai il possibile per vedere personalmente o dalla tua forza vendita il potenziale cliente, evitando che trascorra troppo tempo.
- Sei propenso ad apprendere nozioni e consigli da fonti esperte per migliorare le tue vendite.